top of page

FAQ

  • Il prezzo comprende l'affitto per le notti indicate in fase di prenotazione oltre ai consumi (acqua, luce, gas, wi-fi) e utenze base oltre l'uso della cucina (fornelli, pentole/stoviglie), biancheria da letto e da bagno. Non è prevista la formula B&B.

  • Il Comune di Atina non prevede il pagamento di una tassa di soggiorno.

  • Check-in: a partire dalle ore 15:00 (o l’orario indicato nella conferma) per dare tempo alle pulizie e preparazione.

    Check-out: entro le ore 10:00 del giorno di partenza (salvo diverso accordo).

    Se avete esigenze particolari (arrivo anticipato o partenza posticipata), contattateci e vediamo di accontentarvi, se possibile.

  • Si sono ammessi

  • L’appartamento è adatto a famiglie con bambini: se servono culla, seggiolone o altri accessori — chiedeteli in anticipo, li possiamo fornire se disponibili.

    Non abbiamo disponibilità di letti con sponde

    • Potete prenotare tramite il modulo sul sito o via contatto diretto (telefono/e-mail). Dopo conferma sarà richiesta una caparra/acconto per bloccare la prenotazione.

    • Il saldo finale (affitto + cauzione) sarà versato al momento del check-in

  • Le pulizie vengono effettuate tutti i giorni mentre il cambio biancheria da letto e da bagno è previsto ogni 3 giorni

    • Si previa disponibilità è possibile avere un parcheggio coperto a pagamento

    • In generale è possibile parcheggiare su strada gratuitamente

    • L’appartamento è al primo piano senza ascensore per cui non è adatto a persone su sedie a rotelle e/o con difficoltà di deambulazione.

    • Se avete dubbi sulle vostre esigenze specifiche, potete contattarci prima di prenotare: saremo felici di darvi una descrizione esatta dell’accesso.

bottom of page